Circolari

Sciopero nazionale generale proclamato da CGIL: 6 settembre 2011. Adesione FILT CGIL.

Circolare n° 474/2011 » 29.08.2011

Con nota del 24 agosto scorso, la Segreteria nazionale FILT CGIL ha formalizzato l’adesione della predetta O.S. allo sciopero nazionale generale proclamato dalla Confederazione CGIL per

martedì 6 settembre 2011.

Per le attività sottoposte alla legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero, l’astensione del lavoro sarà effettuata nel rispetto della provvisoria Regolamentazione  n. 01/112 del 4.10.2001, con le seguenti modalità:

 

PERSONALE TURNISTA                    8 ore della prestazione lavorativa

                                             o modalità diverse decise a livello locale

PERSONALE GIORNALIERO

Non connesso direttamente alle          8 ore della prestazione lavorativa.

prestazioni indispensabili

 

Cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore Nunzia Bozzaotre
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva